L’a.d. Beppe Marotta: «Soddisfatti per la bella classifica»
Soddisfatto per i tre punti ottenuti con l’Atalanta, il direttore elogia il lavoro della squadra e del tecnico e puntualizza la situazione legata all’interesse della Fiorentina per Antonio Cassano.
Si parte, inevitabilmente, dalla bella vittoria ottenuta da Palombo e compagni sull’Atalanta. Un successo importante, arrivato al termine di una prestazione convincente. «Soprattutto nel primo tempo ho visto la squadra molto bene: i ragazzi hanno fatto la partita fin dalle prime battute e dopo il gol del vantaggio hanno guadagnato metri, costruendo numerose occasioni da rete – racconta l’amministratore delegato blucerchiato Beppe Marotta -. Era importante dare continuità alla vittoria esterna ottenuta in casa dell’Udinese: questo successo ci permette di raggiungere quota 33 punti e una posizione di classifica estremamente positiva».
Cassano. «La telenovela legata a Cassano fa parte del circo del calcio – puntualizza il direttore -. Preciso subito che lui non era nella lista dei cedibili e un suo ipotetico trasferimento non era minimamente nella volontà della società. Il procuratore del giocatore, l’avvocato Bozzo, è stato contattato da Corvino, ma Cassano, dopo aver valutato la proposta, ha rifiutato il trasferimento».
Mercato. Ad un giorno dalla chiusura della finestra invernale di mercato, però, è inevitabile non parlare di possibili nuovi innesti con Beppe Marotta. «Escludo che ci possano essere ulteriori novità – afferma il direttore doriano -. La società e l'allenatore hanno piena fiducia in questo gruppo, quindi non credo che verranno fatti ulteriori interventi sul mercato».
Del Neri. Infine, una battuta sul tecnico Gigi Del Neri. «Il mister sta facendo bene: nelle ultime tre giornate la squadra ha conquistato 7 punti, ritrovando quella condizione atletica e quel gioco che avevamo visto nella prima parte di stagione – conclude il dirigente blucerchiato -. La classifica in questo momento è estremamente positiva e credo si debba essere soddisfatti di quello che la squadra, ovvero tecnico e giocatori, stanno facendo».
Nella foto Pegaso, Beppe Marotta in tribuna al "Ferraris" al fianco del presidente Garrone.