Samp TV: il prof. De Bellis e l’analisi della sfida di San Siro
Il Profilo del preparatore atletico doriano, The Day After, Samp Life e molto altro ancora nel palinsesto d'inizio settimana dell'unico canale esclusivamente a tinte blucerchiate.
Calciatori e allenatore, d'accordo; ma per fare una squadra serve dell'altro. Serve gente che spesso resta nell'ombra, gente che lavora dietro le quinte e che riveste però un ruolo fondamentale nell'economia di un gruppo, di una squadra, appunto. È il caso del mister in seconda, dell'allenatore dei portieri, del preparatore atletico. Il preparatore atletico della Sampdoria 2009/10 si chiama Roberto De Bellis, il suo credo ha alcuni capisaldi – coesione, cura del particolare, passione – ed è una persona tutta da scoprire.
Profilo e programmazione. Per conoscere meglio il prof., le sue massime e carpire alcuni dei suoi segreti basta sintonizzarsi su Samp TV a partire dalle 18.15 di questo pomeriggio. Pomeriggio che si aprirà con le richieste dei tifosi di Goal Machine (ore 18.00, goals@samp.tv) e si chiuderà con Universal Samp (19.30) e una nuova puntata di Samp Life (19.45), dedicata al ristorante "La Ruota", altro punto di ritrovo dei ragazzi in blucerchiato.
Inter-Doria. Polemiche, tensioni e interpretazioni: inevitabile che anche il canale ufficiale della Sampdoria si occupi della sfida infuocata contro i nerazzurri. Con immagini, commenti e interviste da San Siro, in Samp TG (18.45) e The Day After (19.00) si proverà a far luce sugli episodi chiave di sabato sera e su ciò che forse è passato in secondo piano: l'ottimo periodo del Doria di Del Neri, autore di una serie positiva lunga sei partite e in piena corsa per un posto nella classifica che conta.
Nella foto Pegaso, il prof. De Bellis partecipa all'abbraccio blucerchiato dopo il gol di Pozzi a Siena.