Oggi la seconda parte del “Memories” col Dottor Borea
Dopo il successo della prima, alle ore 18.00 di questo pomeriggio, andrà in onda su Samp TV la seconda puntata dell'intervista allo storico diesse blucerchiato. A seguire, la conferenza di Del Neri e le ultime su Bologna-Doria.
La prima parte – in onda una settimana fa – ha lasciato in dote qualche lacrimuccia. La seconda – in onda questo pomeriggio alle ore 18.00 – non sarà certo da meno in tema di emozioni. Paolo Borea, il Dottore, i suoi quindici anni di Sampdoria ha provato a raccontarli in una sola intervista. Lo ha fatto in esclusiva ai microfoni e alle telecamere di Samp TV, due settimane or sono, a Modena, in poco meno di un'oretta.
La seconda parte. Ricordi e anedotti, fatti e personaggi, che il canale tematico ha deciso di dividere in un Memories di due differenti puntate: dopo il successo di pubblico della prima, questa sera il secondo appuntamento col diesse, braccio destro di Paolo Mantovani, è di quelli da non perdere. Ore 18.00, Samp TV.
Mister e pre-Bologna. A seguire Paolo Borea, via alla tradizionale programmazione del venerdì: conferenza di mister Del Neri (18.30), Samp TG (ore 18.45), Fuori i secondi (ore 19.00), con le ultime pre-partita su Bologna-Doria, e replica del Profilo di Marco Padalino.
Nella foto, Boskov, Mancini e Borea posano orgogliosi con la Coppe delle Coppe 1989/90.