U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Arrivederci Pozzi: «Spero di dare ancora soddisfazioni qui»

News

Arrivederci Pozzi: «Spero di dare ancora soddisfazioni qui»

Pensa già al futuro il numero 9 del Doria: «Sono contento che l’infortunio sia meno grave del previsto e ringrazio tutti per la stima. Il rammarico più grande? Quello di non poter dare il contributo in questo finale di stagione».

16_pozziAspetti per mesi il tuo momento, tieni duro, lotti e combatti. E alla fine ce la fai. Ti conquisti il posto, la fiducia di tutti, cominci a ritagliarti un ruolo importante in squadra e nei cuori della gente. Poi, il destino ti volta le spalle. Un collaterale che fa crack, cinquecento catenelle che si spezzano in un secondo. E il suo epilogo di campionato, Nicola Pozzi lo vivrà da spettatore. Nella sfortuna, però, un motivo per ritornare a sorridere c’è: la visita specialistica del professor Martens ha scongiurato lesioni gravi e l’ipotesi di un’operazione. «Sono contento che l’infortunio sia meno grave del previsto – dice il numero 9 della Sampdoria da Anversa – e che non sia necessario intervenire chirurgicamente. Non si tratta dello stesso ginocchio operato qualche anno fa ad Empoli e questo è un aspetto molto positivo».

Cosa senti dentro dopo quest’ennesimo sberleffo della sfortuna?
«In questo momento, il rammarico più grande è quello di non poter dare il mio contributo alla squadra in questo finale di stagione. Ma sicuramente posso dire che sarò vicino al mister e ai miei compagni dal punto di vista morale, convinto che sapranno chiudere alla grande questo campionato».

Loro e tutta la grande famiglia blucerchiata ti ha fatto sentire fin da subito il loro calore.
«In questi giorni, ho ricevuto attestati di affetto e di stima da parte di tutti i miei compagni di squadra, dall’allenatore, dalla società, ma soprattutto da tantissimi tifosi che, nonostante mi abbiano visto all’opera soltanto in poche partite, hanno dimostrato di nutrire grande affetto nei miei confronti. Per questo li ringrazio e spero di poter dare ancora molte soddisfazioni a loro in futuro».

Questo ce lo auguriamo tutti: torna presto Nick, in bocca al lupo!

Nella foto Pegaso, Pozzi esulta dopo il primo gol blucerchiato: lo vogliamo rivedere presto così.

altre news