SAMP CARD – Come richiederla
Nuova procedura valida dal 01/01/2015.
Recati presso i Sampdoria Point di Via Cesarea 107/109r o di via Biancheri 25r, portando con te la fotocopia di un documento d'identità valido. L'operatore del Sampdoria Point provvederà a compilare per te la modulistica necessaria ed a scattarti una foto utile al fine di produrre all'istante la tua Samp Card. Si informa che l'operazione ha un costo complessivo di € 12 che dovranno essere versati direttamente all'atto della sottoscrizione.
Attenzione: I minori devono essere tassativamente accompagnati da un genitore.
I tifosi impossibilitati a recarsi presso i Sampdoria Point, in quanto non residenti a Genova, dovranno compilare il modulo disponibile al seguente link:
http://webservices.listicket.it/SampdoriaRilascioImmediato/
Successivamente verrà generato dal sistema un numero identificativo di supporto ed il codice lis-ticket.
Entrambi dovranno essere comunicati via e-mail (tifosi@sampdoria.it) allegando una fototessera in formato digitale e la copia della contabile bancaria del pagamento di € 12 che dovrà essere effettuatto alle seguenti coordinate:
iban:
IT75Z0617501432000001069020
Sampdoria Point di Pippo
Villata
Specificare all'interno della e-mail di voler aderire al progetto SAMPCARD ed indicare l'indirizzo dove la stessa dovrà essere recapitata. L'invio della SAMPCARD sarà a cura dell'U.C. Sampdoria.