Nasce Samp Card: la tessera del tifoso “blucerchiata”
Per adeguarsi alle richieste del Ministero degli Interni e dare la possibilità ai propri tifosi di seguire le partite della squadra in caso di limitazioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, U.C. Sampdoria crea SAMP CARD, la Tessera del Tifoso "blucerchiata".
SAMP CARD è il titolo esclusivo che consente l'acquisto dei biglietti in occasione di eventi soggetti a limitazioni imposte dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. La nuova tessera blucerchiata sarà quindi – dalla stagione sportiva 2010/2011 – l’unico strumento ufficiale per potersi abbonare alle gare interne e per seguire in trasferta le partite della Sampdoria (biglietti per "Settore Ospiti"). Il costo della card è fissato in 12 €.
Per i titolari dell'abbonamento allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova per la stagione 2009/10, SAMP CARD sarà sottoscrivibile gratuitamente entro e non oltre il 22 maggio 2010 ed avrà validità di cinque anni. Il modulo di richiesta sarà disponibile a partire da martedì 23 marzo presso lo stand U.C. Sampdoria della Fiera Primavera di Genova, presso i Sampdoria Point (via Cesarea e via Casata Centuriona) oppure via internet, scaricabile agli indirizzi www.sampdoria.it e www.listicket.it.
Per sottoscrivere SAMP CARD sarà necessario consegnare fotocopia fronte/retro di un documento d’identità in corso di validità e due fotografie identiche in formato fototessera. Sempre a partire da domani, sul sito internet ufficiale di U.C. Sampdoria verrà attivata una nuova sezione interamente dedicata a SAMP CARD, nella quale sarà possibile trovare tutta la modulistica necessaria e tutte le informazioni utili sulla nuova tessera blucerchiata.