U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Cassano ai più piccini: «Studiate, non fate come me»

News

Cassano ai più piccini: «Studiate, non fate come me»

A poche ore da Bari-Sampdoria, il campione blucerchiato ha presentato insieme al presidente Garrone il nuovo progetto Mus-e che coinvolgerà i bambini di due scuole del capoluogo pugliese.

24_cassano-garrone«Sono felice di essere tornato nella mia città, anche se solo per poco tempo. Spenderò poche parole per dare un consiglio a tutti i bambini: continuate a studiare e andate sempre a scuola. I bambini on devono fare come me e soprattutto non voglio che vedano in me un idolo da imitare. Io mi considero solo una persona baciata dalla fortuna». Schietto e verace come al solito, questo è Antonio Cassano. Tornato nella sua Bari per giocare vero, ma anche per scendere in campo al fianco dei bimbi di due scuole elementari del capoluogo pugliese (la "Piccinni" e la "Corridoni") che da oggi potranno contare sul sostegno di Mus-e Italia.

Presidente. Alla conferenza di presentazione del nuovo progetto Mus-e Bari, non poteva mancare il presidente Riccardo Garrone, numero uno della Sampdoria ma anche della Onlus coordinata da Anna Maria Guglielmino. «Durante una chiacchierata a Genova – confida Garrone nella sala conferenze dell'Hotel Villa Romanazzi, sede del ritiro blucerchiato -, ho chiesto ad Antonio di aiutarmi in questa iniziativa di solidarietà volta all’insegnamento della musica e la sua risposta affermativa è stata immediata. Poi ha spinto perché il progetto facesse tappa a Bari. Antonio è buono, generoso, istintivo, ma anche molto maturo».

Nella foto Pegaso, Antonio Cassano e Riccardo Garrone durante l'odierna conferenza stampa a Bari.

altre news