Alle 18.00 c'è il Memories con “Sacco” Sacchetti
Oltre alle ultime sulla sfida di domani al "Bentegodi", il venerdì di Samp TV fa rima con amarcord: oggi in onda l'intervista all'ex difensore e il Precedente (Chievo-Doria del 2004).
La calma e la tranquillità fatte a persona. Persona seria e affidabile, che il tempo non ha cambiato di una virgola. Che fosse un giovane sbarbatello o un navigato cappellone, che giocasse al centro della difesa o sulla fascia, che vestisse la maglia numero 3, 9 o 6 o 72, Stefano Sacchetti è rimasto il ragazzo di provincia buono e disponibile di sempre, cresciuto col blucerchiato addosso e capace ancora oggi di emozionarsi a ripercorrere la sua lunga, doppia vita alla Sampdoria.
Memories. Doriano in due "epoche" diverse – dal 1992 al 1997 e dal 2002 al 2005 -, Samp TV Sacco lo ha incontrato nella sua Modena per un'amabile chiacchierata. L'amarcord in compagnia dell'ex difensore andrà in onda questo pomeriggio a partire dalle 18.00 nel Memories di questa settimana.
Verso il Chievo. Esattamente un'ora dopo, alle 19.00, ancora tempo di passato col Precedente: un'ampia sintesi di Chievo-Doria dell'ottobre 2004, guarda caso con Sacchetti in campo. Inevitabile inoltre, alla vigilia della sfida del "Bentegodi", fare il punto della situazione in casa blucerchiata e gialloblù con le ultime di Fuori i secondi (18.30) e Samp TG (18.45).
Nella foto Pegaso, Stefano Sacchetti con la maglia blucerchiata, stagione 2003/04.