Archivio Samp TV: stasera il derby del 17 febbraio 2008
A partire dalle ore 19.00, il canale blucerchiato proporrà un'ampia sintesi della vittoriosa stracittadina di ritorno del 2007/08, decisa nel finale dal gol di Christian Maggio.
Il sapore di una vittoria in un derby non ha prezzo già di per sé. Figuriamoci se si tratta di un successo ottenuto ad una manciata di minuti dalla fine, dopo aver sbagliato il possibile e non solo e sotto una Sud che viene giù di gioia. Quella stracittadina di ritorno del 2007/08, malgrado il calendario segnasse 17 febbraio '08, resterà negli annali come il derby di Maggio. Christian Maggio, ovvero l'uomo che decise quella tiratissima sfida tra blucerchiati e rossoblù; sfida che Samp TV, nella settimana più calda della stagione, riproporrà in un'ampia sintesi a partire dalle 19.00 di questa sera.
Programmazione. Prima di tuffarsi nel recente passato, la programmazione del mercoledì del canale doriano offre come sempre un piatto particolarmente gustoso. Si parte alle 18.00 con Largo ai Giovani e le ultime sul vivaio della società di Corte Lambruschini, si prosegue con gli Highlights della trentaduesima giornata di Serie A 2009/10 (18.15) e con Samp Club (18.30), questa settimana dedicato alla visita della squadra al Gaslini e alla consegna delle uova di Pasqua. Alle 18.45 c'è Samp TG, con le news di giornata sul mondo Doria.
Nella foto Pegaso, l'euforia blucerchiata dopo il gol di Maggio nel derby del 17 febbraio 2008.