U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Impariamo allo stadio: Storari incontra i bimbi a Marassi

News

Impariamo allo stadio: Storari incontra i bimbi a Marassi

Questa mattina al "Ferraris", il portierone blucerchiato ha inaugurato la serie di appuntamenti con i piccoli alunni delle scuole elementari genovesi.

08_storariimapriamoTante curiosità, tante domande, alcune addirittura scomode. Marco Storari. però, ha dimostrato ampiamente di sapere parare anche quelle. È toccato al portierone blucerchiato inaugurare questa mattina al "Luigi Ferraris" la serie di incontri con i piccoli alunni delle scuole elementari genovesi, inseriti nel contesto di "Impariamo allo stadio".

Baby giornalisti. All'iniziativa, ideata dall'U.C. Sampdoria in collaborazione con l'Assessorato allo Sport del Comune di Genova e giunta ormai alla sesta edizione, hanno preso parte i 37 bambini delle classi IV e V della scuola De Amicis di Genova Voltri, che dopo il consueto tour dell'impianto di Marassi si sono trasformati in piccoli e pungenti giornalisti in erba. Storari s'è districato alla grande, divertendosi un sacco. 

Gastaldello. Il prossimo appuntamento in agenda con "Impariamo allo stadio" è fissato nella mattinata del 15 aprile prossimo, quando toccherà a Daniele Gastaldello rispondere alla raffica di quesiti dei 48 bimbi della V A e V B della scuola Morante.

Nella foto Pegaso, Marco Storari protagonista del primo appuntamento stagionale di "Impariamo allo stadio".

altre news