Tutto Samp: puntata speciale dedicata a Paolo Mantovani
Ludovica Mantovani, Luca Pellegrini e tantissime sorprese nel talk-show di questa sera, che avrà eccezionalmente inizio alle ore 18.00 e che, inframmezzato dal Samp TG, continuerà fino alle 19.45.
Ottant'anni. Tanti ne avrebbe compiuti domani Paolo Mantovani se il destino non se lo fosse portato via. 9 aprile 1930, 9 aprile 2010. Ecco perché, nell'ottantesimo anniversario della nascita del presidente della Sampdoria più grande di tutti i tempi, Samp TV ha deciso di dedicargli una puntata speciale della sua trasmissione di punta. A partire dalle 18.00 di questo pomeriggio, gli studi blucerchiati di Tutto Samp accenderanno i riflettori su due ospiti d'eccezione: Ludovica Mantovani, ultimogenita di Paolo, e Luca Pellegrini, primo tassello di quella squadra formidabile allestita di stagione in stagione.
Ricordi e sorprese. Nel corso della prima parte della trasmissione, che si concluderà alle 18.45 per lasciare spazio a Samp TG, un ritratto del grande presidente, un dolce tuffo nel passato e tante sorprese. Numerosi protagonisti della Sampd'oro interverranno telefonicamente in diretta per ricordare la figura di Paolo Mantovani. Per intervenire durante il talk-show e lasciare la propria testimonianza l'e-mail è sempre la stessa: live@samp.tv.
Derby e Ravano. Dopo le news delle 18.45, spazio alla seconda parte di Tutto Samp, dedicata all'ottimo momento dei ragazzi di mister Del Neri e all'imminente derby della Lanterna. Per chiudere in bellezza la giornata, in una giornata in memoria di Paolo Mantovani, non poteva mancare uno speciale sull'apertura del Torneo Ravano 2010, in onda sul canale blucerchiato dalle 19.45.
Nella foto, Paolo Mantovani, lo storico presidente della Sampdoria.