U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Samp TV: le due vite doriane di Gianfranco Bellotto

News

Samp TV: le due vite doriane di Gianfranco Bellotto

Lunedì ricco di appuntamenti da non perdere sul canale blucerchiato: dal Memories all’ex mediano al presente con Samp TG e Day After per rivivere il 2-1 sul Milan firmato Cassano-Pazzini.

bellotto_allenatore_paLa Sampdoria come punto d’arrivo sia da calciatore che da allenatore. Un legame che dura nel tempo, quello con i colori blucerchiati per Gianfranco Bellotto, mediano della storica promozione in Serie A nell’82 e tecnico della squadra che riuscì ad evitare la retrocessione in Serie C vent’anni dopo.

Memories. Samp Tv Bellotto lo ha raggiunto nella sua Camposampiero, piccolo comune in provincia di Padova, dove l’ex blucerchiato ricopre il ruolo di assessore allo sport, in attesa di un progetto importante che lo invogli a tornare ad allenare. Schivo ma diretto, nel Memories a lui dedicato (ore 18.15), mister Gianfranco ha ripercoso la sua doppia esperienza genovese.

Attualità. Il palinsesto del lunedì del canale doriano avrà inizio poco prima, alle 18.00, con Goal Machine e si chiuderà con i consueti appuntamenti di Universal Samp (19.30) e Samp Life (19.45). In mezzo, Samp TG (18.45) e The Day After (19.00), ovvero l'analisi della straordinaria rimonta sul Milan firmata Cassano-Pazzini, con interviste esclusive dal post-partita di Marassi.

Nella foto, Gianfranco Bellotto nelle vesti di allenatore blucerchiato durante un incontro della stagione 2001/02.

altre news