Marketing: l’U.C. Sampdoria ospite di Chelsea e Arsenal
Sabato, domenica e lunedì, una delegazione di dieci sponsor istituzionali blucerchiati, insieme con l'area marketing della società, sarà a Londra per vivere dall'interno il mondo della Premier League.
Che lei viaggi spesso per l'Europa, si sa, è una piacevolissimo dato di fatto. Che nella stagione 2010/11 tornerà a farlo con la consueta carica di stile ed entusiasmo rappresenta un'altra importante certezza. Prima ancora della Sampdoria squadra e dei suoi sostenitori, sarà però una delegazione di dieci sponsor istituzionali blucerchiati, insieme con l'area marketing della società, a respirare un affascinante antipasto di atmosfera a dodici stellette gialle.
Premier. Nelle giornate di sabato, domenica e lunedì la delegazione doriana sarà impegnata in un viaggio di lavoro a Londra in cui avrà l'opportunità di vivere dall'interno il mondo della Premier League e i suoi stadi di ultima generazione che garantiscono alle società importantissime risorse per la gestione del loro business.
Ospite. Nella capitale del Regno Unito, l'U.C. Sampdoria sarà ospite del Chelsea a "Stamford Bridge" per la partita dei Blues contro il Wigan – decisiva per l'assegnazione della Premier League – e all'"Emirates Stadium" per un appuntamento di lavoro coi colleghi dell'Arsenal per condividere esperienze e strategie. A seguire la trasferta inglese anche le telecamere di Samp TV.
Nella foto Pegaso, "Stamford Bridge", lo stadio del Chelsea.