Classe, comfort e tecnologia: ecco il nuovo pullman
Domani, giovedì 3 giugno, alle ore 11.00, il fiammante mezzo dell'U.C. Sampdoria sarà ufficialmente presentato alla stampa in Piazza De Ferrari, davanti a Palazzo Ducale.
Il motore è pronto a rombare, i pneumatici a mangiare asfalto, il velo sta per volare via. Domattina, giovedì 3 giugno, in Piazza De Ferrari, in faccia all’ingresso di Palazzo Ducale, il nuovo pullman dell’U.C. Sampdoria sarà presentato alla stampa. Classe, massimo comfort e tecnologia d’assoluta avanguardia. Queste le prerogative del fiammante mezzo blucerchiato, nato da un’idea della società di Corte Lambruschini e realizzato da Volpi, azienda di trasporto con sede a Genova, che appartiene al Gruppo Stat e che da trent’anni trasporta i colori blucerchiati in giro per l’Italia e per l’Europa.
Anticipazioni. Per scoprirlo nei dettagli bisognerà attendere ancora un poco, ma intanto ecco qualche gustosa anticipazione. Si tratta di un pullman extralusso Irizar Scania a 440 cavalli, dodici metri, allestito con trentadue posti più due interessanti peculiarità: una zona relax con tanto di salottino e quattro poltrone destinate ai calciatori infortunati. Frigorifero, servizi igienici, monitor con antenna satellitare e digitale terrestre, postazioni multimediali di connessione internet: insomma, non manca proprio per far viaggiare comodamente i ragazzi in blucerchiato.
Presentazione. Alla presenza del direttore generale doriano Sergio Gasparin, della signora Volpi e del signor Giordano, il nuovo pullman della Sampdoria sarà presentato in via ufficiale e aprirà per la prima volta le proprie porte esclusivamente agli operatori dell’informazione. L’appuntamento è fissato per domani alle ore 11.00, nel cuore del centro cittadino.
Nella foto, la cabina del conducente del nuovo pullman dell'U.C. Sampdoria.