Leggera sgambata al “Benatti”, da domenica si fa sul serio
Dopo le ore di viaggio in pullman, Di Carlo e il suo staff non hanno calcato troppo la mano, ma già da domani è prevista un'intensa doppia seduta di lavoro, alle 9.45 e alle 17.15.
Alla fine, l'inizio non è stato poi così zuppo. Soltanto nel breve tragitto tra la palazzina del "Cesare Benatti" e la tensostruttura adibita a palestra, Antonio Cassano e compagni si sono ritrovati a fare conti con la prima pioggia di stagione. Poi, dopo un breve discorso di Mimmo Di Carlo, il poco accogliente diluvio moenese ha lasciato campo a un po' di foschia e a una temperatura decisamente più gradevole rispetto a quella del catino ribollente del "Mugnaini".
Sgambata. E sul campo – tirato a lucido e ritoccato – il prof. Brignardello ha potuto sbizzarrirsi con riscaldamento, esercizi di stretching a coppie e corsa sparsa. Niente di eccezionale però: le ore di pullman, seppur in assoluto comfort, si sono fatte sentire e lo staff ha deciso di non calcare troppo la mano, optando per una leggera sgambata di una quarantina di minuti, giusto per levarsi di dosso le scorie del viaggio.
Lavoro. Già da domani mattina si passerà invece a un programma decisamente più intenso. Nessuna festa malgrado la domenica: il doppio appuntamento lavorativo dei blucerchiati sul prato rettangolare è fissato alle 9.45 e alle 17.15.
Nella foto Pegaso, il gruppo blucerchiato al lavoro al "Benatti" di Moena.