Football Aid: aste verso la chiusura, poco tempo per regalarsi un sogno
Dopo oltre due mesi dal lancio ufficiale del progetto Italia, le aste di Football Aid entrano nella loro fase più calda. Restano ancora pochi giorni per tutti coloro che vorranno realizzare il
sogno di vestire la maglia della Sampdoria nella primissima tappa
italiana di sempre di Football Aid, la fondazione scozzese che già da 14
anni per beneficenza regala a qualsiasi appassionato di calcio la
possibilità di giocare una vera gara negli stadi e con la maglia di
tutti i club più importanti di oltremanica.
Sogno. Per partecipare alla due giorni di Football Aid – in programma al "Luigi Ferraris" di Genova il 24 e il 25 maggio prossimi – sarà sufficiente andare sul sito www.footballaid.com, registrarsi, scegliere la partita di proprio interesse e provare a fare un'offerta. Prezzi accessibili a tutti, per questi ultimi giorni infatti a partire da 150,00 euro tutti potranno provare a regalarsi il sogno di una vita intera, aiutando in maniera concreta i bimbi del “Gaslini”, cui verrà devoluto l'intero incasso della manifestazione.
Emozioni. Entrare negli spogliatoi del “Ferraris”, trovare la maglia Blucerchiata con il proprio nome ed il proprio numero, giocare una vera gara accanto a leggende come Flachi, Bazzani, Chiesa e Bellucci e – perché no? – segnare un gol sotto la Sud. Queste le emozioni di un evento Football Aid, queste le emozioni che soltanto indossare la maglia della Sampdoria può regalare. Tra l'8 e il 10 aprile le aste per tutte le posizioni ancora aperte chiuderanno. Corri su www.footballaid.com e regalati il sogno della tua vita.