U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Un po’ di blucerchiato alla serata di promozione dell’associazione ‘Emozioni Giocate Onlus’

News

Un po’ di blucerchiato alla serata di promozione dell’associazione ‘Emozioni Giocate Onlus’

Grande successo per la serata organizzata ieri dall'associazione Emozioni Giocate Onlus nei locali della Motonautica di Genova. Una pletora di persone unite ha preso parte all'evento di promozione del progetto voluto, ideato e seguito da Anna Azzarita, da sempre sensibile verso il mondo dei bambini "speciali". Un lavoro condotto con tenacia, altruismo e passione destinato ad aiutare queste creature che vanno stimolate emozionalmente in modo che non debbano più sentirsi "diversi" o "invisibili".

Progetto. La Onlus, fondata da Anna e dai suoi amici nel 2011, promuove quest'anno
'La via dell'autonomia' quale progetto pilota volto a stimolare
l'indipendenza di bambini con difficoltà psicomotorie legate ad un ritardo nell'apprendimento; progetto al quale è stato devoluto l'incasso della serata.

Partecipazione. Affettuosa e
calorosa la partecipazione di Anna
Pettene, delegata ai progetti sociali per Sampdoria Marketing & Communication, dell'avvocato Annamaria Calcagno, presidente dell'Associazione Ohana, di Francesca Mantovani e di Giovanni Fenati, centrocampista della Primavera blucerchiata; persone che Emozioni Giocate ringrazia al pari di un altro sampdorianissimo del calibro di Corrado Tedeschi, che ha piacevolmente allietato la serata con la pièce Non dovevamo parlare d'amore?.

altre news