U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Piccola grande invasione: un migliaio di tifosi a Bogliasco per l”Open Day’

News

Piccola grande invasione: un migliaio di tifosi a Bogliasco per l”Open Day’

Una piccola grande invasione. Piccola soltanto per via dell'anagrafica degli invasori; grande perché potete immaginarne il motivo. Oltre un migliaio di tifosi sampdoriani di ogni età ha infatti affollato il "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco per il quarto 'Open Day', il terzo consecutivo organizzato dalla Sampdoria in occasione della festività nazionale del 25 aprile.

Festa. Entusiasmo, sorrisi e colori blucerchiati in ogni dove. Festa doveva essere e festa è stata, mattiniera e mattutina; una festa resa ancora più bella dalla presenza di bimbe e bimbi in arrivo da Genova, dalla Liguria e non solo: alcuni hanno macinato chilometri da Pavia, da Milano, persino da Roma (con annesse sveglia e levataccia alle 3.00 della notte!).

Stile. La cortesia e la disponibilità di Sinisa Mihajlovic e dei suoi ragazzi al gran completo hanno fatto il resto – in perfetto stile Samp -, al punto che l'allenamento delle 11.00 è stato posticipato di una quarantina di minuti per consentire a tutti i presenti di non tornare a casa a mani vuote. Viva giornate così, viva il 25 aprile, viva la Sampdoria!

altre news