Jelena e Aleksandra Boskov al “Ferraris” per Sampdoria-Napoli
Jelena e Aleksandra hanno detto sì. Entrambe hanno accettato l'invito del presidente Edoardo Garrone e dell'U.C. Sampdoria e domenica siederanno sulle tribune del "Ferraris". La compagna di una vita e la figlia, le donne più importanti dell'esistenza di Vujadin Boskov, torneranno nel teatro dei trionfi blucerchiati del marito e del padre, ospiti del club di Corte Lambruschini in occasione della partita con il Napoli.
Riconoscenza. Tra commozione e gratitudine, quello di domenica sarà un momento speciale per rendere ancora una volta omaggio al tecnico che più di tutti ha saputo conquistarsi la simpatia e il rispetto dei sampdoriani e per trasmettere ai suoi più stretti familiari l'incommensurabile riconoscenza di un'intera tifoseria.
Vuja. E le iniziative nel nome del grande Vuja non si esauriranno domenica a Marassi. Lunedì 26 maggio sarà infatti organizzata a Genova una messa in suffragio mentre a partire dalla prossima edizione del Trofeo "Riccardo Garrone" verrà istituito il Premio "Vujadin Boskov", che – di anno in anno – sarà consegnato al miglior giocatore della manifestazione estiva in ricordo del presidente.