Pagiassi per un giorno: la Samp sostiene i clown di corsia di VIP Italia Onlus
Si svolgerà domenica 18 maggio la decima 'Giornata del Naso Rosso', appuntamento organizzato da VIP Italia Onlus che vedrà scendere in piazza 53 associazioni in altrettante piazze italiane. 3.700 clown che prestano servizio in oltre 170 ospedali e strutture socio-sanitarie del nostro Paese dedicheranno la giornata alla raccolta fondi nazionale per sostenere le missioni nel mondo e per la formazione di nuovi clown. Pagiassi VIP Genova Onlus ieri pomeriggio era a Bogliasco per coinvolgere nella campagna i calciatori blucerchiati. In cinque – Daniele Gastaldello, Angelo Palombo, Eder Citadin Martins, Lorenzo De Silvestri e Stefano Okaka – si sono simpaticamente prestati all'iniziativa.
Genova. Sabato 17 maggio, dalle 9.30 alle 19.30, con canti, balli, giochi, palloncini, trucca bimbi ma soprattutto tanti sorrisi,
i volontari animeranno piazza De Ferrari (largo Pertini) – Galleria Mazzini in caso di pioggia – mentre domenica 18 maggio, dalle 14.30 alle 19.30, saranno in corso Italia all'altezza dei bagni San Nazaro (l'appuntamento verrà annullato in caso di pioggia).