U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Fedelissimo Sinisa: mister Mihajlovic alla festa sotto la Lanterna

News

Fedelissimo Sinisa: mister Mihajlovic alla festa sotto la Lanterna

Un sontuoso antipasto in vista del piatto forte della serata. La festa dei Fedelissimi Sampdoriani 1961 ha ufficialmente aperto i battenti nella mattinata di oggi e lo ha fatto con una visita d'eccezione. Sotto uno splendido sole genovese, Sinisa Mihajlovic – accompagnato da Giorgio Ajazzone, dal dottor Amedeo Baldari e dall'area comunicazione della società – ha raggiunto i piedi della Lanterna per salutare i ragazzi del gruppo e i loro ospiti, impegnati nei preparativi della quarta edizione della manifestazione.

Bomba. Tra abbracci, strette di mano e selfie-ricordo, il mister blucerchiato – acclamatissimo e invitato da tutti i presenti a tirare la bomba… – ha assistito divertito all'avvincente torneo di calcio balilla umano per poi dare il proprio arrivederci a Marassi dopo un buon panino con la salsiccia e una birretta fresca.

Ospiti. Con la benedizione di Sinisa la festa continuerà fino a tarda notte. La caccia al tesoro e i giochi di
magia allieteranno il pomeriggio per i più piccini in attesa dell'aperitivo delle 17.30. Alle
19.30 via alla cena mentre dalle 22.00 saliranno sul palco gli Operai della Fiat 1100 – che tributeranno il loro ricordo a Rino Gaetano – e ospiti a sorpresa del Doria di ieri e di oggi.

Info. Ampia
possibilità di parcheggio è prevista nei pressi della Sala Chiamata del
Porto di Genova, da cui sarà possibile raggiungere a piedi la Lanterna
attraverso l'apposita passeggiata. Per ulteriori informazioni visitate
il sito www.fedelissimi61.it.

altre news