Sin City 3D sulle maglie blucerchiate per Torino, Chievo e derby
In occasione dell’uscita nelle sale di Sin City 3D: una donna per cui
uccidere, prevista per giovedì 2 ottobre 2014, Key Films e l’Unione
Calcio Sampdoria sono lieti di annunciare la loro straordinaria
collaborazione nata con l’intento di portare il cinema sul campo di
calcio. La maglia più elegante della Serie A incontra così il cinema d’autore.
A settembre, durante tre giornate di campionato, le maglie ufficiali della Sampdoria presenteranno il logo titolo dell’attesissimo film Sin City 3D: una donna per cui uccidere, diretto da Frank Miller e Robert Rodriguez.
I giocatori indosseranno le maglie “griffate” Sin City nei prossimi tre incontri allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova: domenica 14 settembre in occasione di Sampdoria-Torino, mercoledì 24 per Sampdoria-ChievoVerona e domenica 28 settembre in uno dei match più caldi della stagione: lo storico derby Genoa-Sampdoria.
Ma non finisce qui: la maglia “special edition” della Sampdoria sarà consegnata ai registi domenica 14 settembre, quando saranno a Roma per l’anteprima nazionale del loro film.
Tratto dall’omonimo graphic novel firmato da Frank Miller, il film è caratterizzato da un 3D spettacolare e da un cast stellare, tra cui Jessica Alba, Bruce Willis, Mickey Rourke, Eva Green, Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt, Rosario Dawson, Powers Boothe e Lady Gaga.
Al Kadie’s Bar di Sin City si incrociano le strade di sei personaggi assetati di vendetta. Desideri e passioni infiammano i loro animi e per le vie della città del “peccato” disegnata da Frank Miller prendono vita spettacolari scontri mai visti prima e intrighi emozionanti che lasceranno lo spettatore col fiato sospeso.