U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Bogliasco: passi avanti verso il Cagliari, situazione dell’infermeria in miglioramento

News

Bogliasco: passi avanti verso il Cagliari, situazione dell’infermeria in miglioramento

Tra ieri e oggi, tanto video. Il Cagliari è un avversario da rispettare, questo è fuori di dubbio, ma difficilmente Sinisa Mihajlovic e staff hanno dedicato così tanto tempo alla parte "tele-tattica" come in questi giorni, segno che qualcosa di speciale bolle in pentola. Per il resto, la Sampdoria ha svolto una seduta infarcita di esercizi volti al perzionamento tecnico e atletico.

Smaltire
. In attesa del rientro in gruppo Djamel Mesbah e Sergio
Romero – di ritorno dai rispettivi impegni con le nazionali e alle prese con "lo scarico" -, vanno evidenziati i passi avanti di
Vasco Regini, Alessio Romagnoli e Alessandro De Vitis, che hanno
effettuato parte dell'allenamento sul verde del prato principale del
"Mugnaini". Nel frattempo Michele Fornasier, Nenad Krsticic e Luca Rizzo
hanno lavorato tra cure e palestra per smaltire i rispettivi acciacchi. Per domani lo staff ha fissato una seduta mattutina (ore 11.00).

Asta. Oltre al lavoro, però, c'è stato anche tempo per il piacere. Il piacere di aiutare. Nel pomeriggio di oggi, hanno infatti varcato i cancelli del centro sportivo di Bogliasco i ragazzi che si occupano della vendita a sfondo benefico delle t-shirt Non c'è fango che tenga. E i calciatori blucerchiati, il mister, lo staff e il presidente Massimo Ferrero – oggi in visita al Poggio – hanno accolto col sorriso i volontari, firmando poi tutti assieme una delle magliette pro-alluvionati. Un capo unico, ricco di schizzi d'inchiostro prestigiosi, e che sarà presto svelato e messo all'asta per sostenere i negozianti di Borgo Incrociati, di Brignole e della Foce.

altre news