La Roma nel mirino: i blucerchiati di Mihajlovic pensano già
Cagliari è già alle spalle. Nel retrovisore, la sensazione di aver perso un'occasione, ma anche la consapevolezza dei propri mezzi. D'altronde non si è terzi in classifica per caso. Così, la sfida con la Roma, già stuzzicante per il blasone dell'avversario, diventa ring stimolante per rifarsi di quanto perduto in Sardegna e intrigante match-verità per la graduatoria doriana. Oggi alla ripresa, Mihajlovic ha diviso in due il gruppo, lasciando il pallone a coloro che ieri non lo hanno visto e impegnando i titolari in una seduta di scarico, tra campo e palestra.
Recuperi. Coloro che contro i sardi non hanno giocato hanno avuto in questo modo la possibilità di sgranchire i muscoli in una partitella d'allenamento mista, con i ragazzi della Primavera di Enrico Chiesa. Sul fronte infortunati, Michele Fornasier, Vasco Regini e Luca Rizzo stanno compiendo passi avanti coi rispettivi programmi di recupero; Alessandro De Vitis e Nenad Krsticic hanno lavorato a parte.
Esami. Per quanto riguarda Emiliano Viviano, uscito dolorante dal "Sant'Elia", nelle prossime ore verranno effettuati ulteriori specifici esami. Domani, martedì, la squadra tornerà al "Mugnaini" per svolgera la seduta d'allenamento fissata per le 15.00.