Fondazione Dottor Sorriso: la Sampdoria sostiene la cena benefica del 28 aprile
Aiutiamo i bambini a non sentirsi in ospedale. Un motto che la dice tutta sulla specialissima missione del Dottor Sorriso ONLUS. La Fondazione milanese che nei reparti degli istituti pediatrici cerca di far sorridere i piccoli degenti organizza a Genova, per la serata di giovedì 28 aprile, una cena benefica a sostegno delle proprie iniziative legate alla clowterapia.
Blucerchiati. Accanto a chi vorrà partecipare all’evento – in programma alle ore 20.00 nell’incantevole cornice di Palazzo della Meridiana – ci saranno tanti sportivi del territorio ligure, tra i quali tre calciatori della Sampdoria: Angelo Palombo, Emiliano Viviano e Lorenzo De Silvestri.
Come. Il costo della partecipazione alla serata è di 150 euro da versare sul c.c. IT39Y0200833221000103272516 entro il 21 aprile. Per ricevere maggiori dettagli sull’iniziativa e sulle modalità di prendervi parte, è necessario scrivere a eventi@dottorsorriso.it. Cosa occorre d’altro? Portare con sé i buoni propositi. Sarete accolti a braccia aperte.