U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Il blucerchiato Viviano tra i premiati del ‘Galà delle Stelle nello Sport’

News

Il blucerchiato Viviano tra i premiati del ‘Galà delle Stelle nello Sport’

Si alzerà alle 20.30 di venerdì 20 maggio il sipario sulla 17.a edizione del Galà delle Stelle nello Sport. Un appuntamento ormai storico, fortemente atteso dal mondo sportivo ligure, che nell’ambito della Festa dello Sport del Porto Antico, celebra le eccellenze sportive più amate dal pubblico. Sul palco della Sala Grecale dei Magazzini del Cotone sfileranno atleti e società capaci di ottenere migliaia di preferenze nell’ambito del popolare referendum lanciato attraverso i coupon del Secolo XIX e il portale www.stellenellosport.com. Tra i questi il portierone della Sampdoria Emiliano Viviano, arrivato secondo nell’ambito del premio Rossoblucerchiato dell’anno.

Galà. Come tradizione l’ingresso al Galà sarà gratuito con prenotazione obbligatoria allo 010 9131006 o via mail a info@stellenellosport.com. La serata sarà, come sempre, interamente dedicata alla Gigi Ghirotti e nel foyer i volontari guidati dal prof. Franco Henriquet raccoglieranno donazioni e regaleranno ad ogni partecipante un omaggio.

Festa dello Sport. Promosso dall’Agenzia LiguriaSport insieme ad Ansmes Liguria, sotto l’egida del CONI e con il supporto di Regione Liguria e Comune di Genova, il progetto Stelle nello Sport si concluderà dal 20 al 22 maggio, al termine di un’intera stagione di iniziative ed eventi. Mesi di incontri nelle scuole, sfide appassionanti, interazione e valorizzazione dello sport e dei suoi protagonisti.

altre news