U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Il presidente Manfredi al Kit Day del Torneo Ravano 2024

News

Il presidente Manfredi al Kit Day del Torneo Ravano 2024

Il 39º Torneo Ravano – 30ª Coppa Paolo Mantovani, la manifestazione scolastica giovanile più importante d’Europa, è stato presentato questa sera nella cornice della Sala del Minor Consiglio di Palazzo Ducale di Genova. Nel corso della serata sono stati svelati i supporter e i calendari delle 11 discipline sportive nonché consegnati tutti i kit da gioco alle scuole genovesi iscritte alla competizione, in programma dal 6 al 16 maggio al Padiglione Jean Nouvel-Fiera Porto Antico.

Impegno. Insieme al presidente della Fondazione Ludovica Mantovani e alle istituzioni politiche e sportive locali è intervenuto Matteo Manfredi, presidente dell’U.C. Sampdoria, tra i partner storici e naturali del Torneo, che ha ribadito l’impegno e la vicinanza del club in favore dello stesso. Presente anche Ernesto Fürstenberg Fassio, presidente di Banca Ifis, main supporter della manifestazione nonché main sponsor blucerchiato.

Arrampicata. Dalla collaborazione tra Sampdoria e Torneo Ravano sabato prossimo al “Ferraris” si terrà l’iniziativa promozionale Benvenuta aria di Montagna. Una parete mobile d’arrampicata verrà allestita a Marassi nel pre-partita della sfida con il Südtirol, coinvolgendo i bambini della scuola primaria “De Scalzi Polacco”, vincitori della Coppa Multisport.

altre news