Tokyo 2020: Yoshida e il Giappone superano anche il Messico
Seconda vittoria consecutiva per il Giappone Under 24 ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Maya Yoshida – capitano ed in campo per l’intera gara – e compagni superano per 2-1 il Messico nella seconda giornata del Gruppo A che guidano ora a punteggio pieno con 6 punti.
Pass. Gara in cassaforte fin dalle primissime battute con Kubo che sblocca la contesa al 6′ e Doan abile a trasformare un rigore al minuto 11. Al 68′ i messicani restano in inferiorità numerica in seguito all’espulsione di Vasquez e la rete di Alvarado all’85’ risulta ininfluente ai fini del risultato. Mercoledì, alle ore 13.30, ai nipponici basterà non perdere l’ultima gara del girone eliminatorio con la Francia per staccare il pass per i quarti di finale.
altre news
Pre-season 2026: altre due amichevoli per i blucerchiati
18 Giugno 2026
Team
Branco: «Samp icona del calcio, qui per vincere insieme»
12 Giugno 2026
Team