Augello premiato a Milano con il ‘Giacinto Facchetti Awards’
Serata da ricordare per Tommaso Augello. Al Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Milano, il terzino blucerchiato è stato inserito nella lista degli sportivi a cui sono stati consegnati i ‘Giacinto Facchetti Awards’, riconoscimenti in ricordo della storica bandiera dell’Inter e della Nazionale. Augello è stato premiato in qualità di calciatore in attività che si è distinto per doti atletiche e fair play.
? | PREMIO#Augello premiato a #Milano con il #GiacintoFacchettiAwards.
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) September 21, 2021
altre news
Pre-season 2026: altre due amichevoli per i blucerchiati
18 Giugno 2026
Team
Branco: «Samp icona del calcio, qui per vincere insieme»
12 Giugno 2026
Team