U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Primo allenamento per Giampaolo, giovedì altro pomeridiano

News

Primo allenamento per Giampaolo, giovedì altro pomeridiano

Marco Giampaolo ha fatto capolino al “Mugnaini” di Bogliasco poco prima delle 13.00. Un saluto veloce a chi ha condiviso con lui anni sereni, le foto di rito, qualche parola con i media ufficiali e via di corsa nello spogliatoio prima e nel suo ufficio poi. Da preparare c’è una partita importante come quella di domenica in casa dello Spezia e il mister si è già buttato a capofitto nel suo nuovo capitolo blucerchiato.

Seduta. Dopo una lunga riunione in sala video con squadra, staff e dirigenza – presidente Marco Lanna, l’avvocato Antonio Romei, i direttori Carlo Osti e Daniele Faggiano -, i maggiormente impegnati in Coppa Italia hanno svolto un lavoro rigenerativo in palestra; seduta di un’ora abbondante, prevalentemente tecnico-tattica, sul campo 1 per tutti gli altri blucerchiati disponibili, compresi Albin Ekdal e Valerio Verre.

Agenda. Sul fronte dei singoli individuale specifico di recupero sul campo 2 per Emil Audero; terapie e fisioterapia per Fabio Quagliarella; programmi di recupero per Mikkel Damsgaard e Maya Yoshida. Domani, giovedì, Sampdoria altro pomeridiano in agenda.

altre news

Spring Pack Insieme