La Sampdoria va di doppio al “Mugnaini”, giovedì pomeridiano
La Sampdoria va di doppio al “Mugnaini” di Bogliasco. Dopo una mattinata dedicata allo sviluppo della forza sul campo 1, nel pomeriggio Marco Giampaolo e il suo staff hanno diretto una sessione a base di esercitazioni tecnico-tattiche alla quale hanno partecipato anche i rientranti Filip Djuricic e Tomás Rincón, mentre Abdelhamid Sabiri, ultimo nazionale di ritorno, è atteso nelle prossime ore.
Agenda. In parte con il gruppo anche Harry Winks che ha poi svolto un allenamento specifico finalizzato alla messa a punto della condizione atletica; prosegue infine il proprio percorso riabilitativo Manuel De Luca. Domani, giovedì, è in agenda una seduta pomeridiana.
altre news
Coppa Italia Frecciarossa: Cremonese-Samp il 17 agosto
24 Giugno 2026
Team
Pre-season 2026: altre due amichevoli per i blucerchiati
18 Giugno 2026
Team
Branco: «Samp icona del calcio, qui per vincere insieme»
12 Giugno 2026
Team