La Samp si rimette in moto: tecnica e partitelle a Bogliasco
La Sampdoria si è rimessa in moto. Reduci dal successo di Reggio Emilia e da un giorno e mezzo di riposo, i blucerchiati sono tornati ad allenarsi al “Mugnaini” di Bogliasco in vista della sfida casalinga con la Feralpisalò (sabato, ore 16.15). Andrea Pirlo e staff hanno diretto una seduta a base di attivazione atletica, esercitazioni tecniche, partitelle e allunghi finali. Sessioni rigenerative per Pajtim Kasami e Filip Stankovic. Programmi differenziati per Antonio Barreca, Marco Delle Monache ed Estanislau Pedrola (quest’ultimo in Spagna). Terapie per Ronaldo Vieira. Domani, martedì, squadra al lavoro in mattinata.
altre news
Coppa Italia Frecciarossa: il 17 agosto Cremonese-Samp
24 Giugno 2026
Team
Pre-season 2026: altre due amichevoli per i blucerchiati
18 Giugno 2026
Team
Branco: «Samp icona del calcio, qui per vincere insieme»
12 Giugno 2026
Team