Circuito tecnico al “Mugnaini”, mercoledì doppio
La Sampdoria è tornata al lavoro. Dopo due giorni e mezzo di pausa accordati nel fine settimana da mister Andrea Sottil e staff, i blucerchiati – ancora privi dei nazionali Bartosz Bereszynski e Nikolas Ioannou – si sono rimessi in moto nel pomeriggio a Bogliasco in vista della trasferta di domenica a Cesena (ore 17.15). La seduta è stata caratterizzata da attivazione in palestra e sul campo superiore del “Mugnaini”, dove il gruppo ha svolto un circuito tecnico ad alta intensità. Domani, mercoledì, è in agenda una doppia sessione di allenamento.
altre news
Coppa Italia Frecciarossa: il 17 agosto Cremonese-Samp
24 Giugno 2026
Team
Pre-season 2026: altre due amichevoli per i blucerchiati
18 Giugno 2026
Team
Branco: «Samp icona del calcio, qui per vincere insieme»
12 Giugno 2026
Team