U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Ritiro finito: la Samp Women ringrazia Saint-Vincent

News

Ritiro finito: la Samp Women ringrazia Saint-Vincent

Si è ufficialmente concluso il ritiro in Valle d’Aosta della Sampdoria Women. Dopo 17 giorni di lavoro a Saint-Vincent le blucerchiate di Antonio Cincotta sono di ritorno a Genova, dove la prossima settimana riprenderanno la preparazione verso il debutto in Serie A TIMVISION.

Eventi. Oltre ad una partitella in famiglia allo stadio “Perucca” – nella quale le ‘nere’ hanno battuto le ‘arancioni’ per 3-1 -, l’ultima giornata è stata caratterizzata da due importanti eventi, organizzati nell’ambito del complesso Grand Hotel Billia-Casino de la Vallée: una conferenza stampa di saluto e una cena di squadra.

Grazie. Alla prima hanno preso parte il responsabile delle aree tecniche Carlo Osti, il consulente aziendale Gianni Panconi e il responsabile Samp Women Marco Palmieri; i quali hanno portato i saluti del presidente Massimo Ferrero e ringraziato il comune e tutta la località per la straordinaria accoglienza. Menzione speciale per l’A.S.D. Saint-Vincent Chatillon, società affiliata al progetto Next Generation e motore dell’organizzazione logistica.

altre news

Spring Pack Insieme