U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Women, il weekend d’oro di Mailia: «Ho provato emozioni uniche»

News

Women, il weekend d’oro di Mailia: «Ho provato emozioni uniche»

Esordio in Serie A e gol nel derby: è proprio vero che a volte la realtà supera l’immaginazione. Ne sa qualcosa la giovanissima centrocampista blucerchiata Siria Mailia, che lo scorso fine settimana ha confezionato un weekend da sogno.

Esordio. Esattamente allo scoccare del 45’ della ripresa dell’incontro tra la Sampdoria Women e la Roma, la classe 2006 è subentrata a Sabah Seghir e ha debuttato in massima serie. «Quando mister Cincotta mi ha chiesto di intensificare il riscaldamento prima di entrare in campo – racconta – ho provato una grandissima emozione. I sacrifici compiuti negli anni sono stati così ripagati».

Derby. E, come se non bastasse, domenica, la calciatrice di Albenga ha contribuito con una rete di pregevole fattura e giocate di alto livello al 4-0 rifilato dalla Primavera al Genoa. «Al triplice fischio le mie compagne ed io siamo esplose di gioia – conclude Mailia -. Abbiamo ottenuto una vittoria importante e prestigiosa che mi ha permesso di archiviare due giorni da favola. Il gol? L’ho dedicato alla mia famiglia ed ai tanti amici che sono venuti a vedermi».

altre news