U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Samp Women beffata nel finale, la Roma vince con Kramzar

News

Samp Women beffata nel finale, la Roma vince con Kramzar

Battuta d’arresto beffarda per la Sampdoria Women, superata nel finale dalla capolista Roma nella 18.a giornata di Serie A Femminile. Prima frazione di alto livello delle nostre che forniscono una prova sontuosa. Le giallorosse ci impensieriscono a più riprese ma con grande spirito di abnegazione e un’importante compattezza difensiva rientriamo negli spogliatoi sul parziale ad occhiali. Anche nella ripresa non abbassiamo la guardia e tentiamo di ribattere colpo su colpo alle giallorosse. Nella seconda parte di tempo tuttavia iniziamo ad accusare un po’ di stanchezza e le avversarie alzano ulteriormente il baricentro. La pressione giallorossa è sempre più insistente e al 40′ incassiamo il definitivo 0-1 ad opera di Kramzar. Concludiamo così la Prima Fase all’ultimo posto a quota 10 punti, ma nulla è ancora deciso perché fra tre settimane prenderà il via la poule-salvezza e con questo atteggiamento abbiamo tutte le carte in regola per restare in Serie A.

Sampdoria     0     
Roma                1     
Reti
: s.t. 40′ Kramzar.
Sampdoria (3-4-3): Tampieri; De Rita, Fallico (22′ p.t. Panzeri), Pettenuzzo; Oliviero, Regazzoli (21′ s.t. Cuschieri), Re, Giordano (46′ s.t. Battistini); Bonfantini, Tarenzi, Prugna (21′ s.t. Čonč).
A disposizione: Pescarolo, Fabiano, Lopez, Mailia, Lazzeri.
Allenatore: Cincotta.
Roma (3-5-2): Lind; Bartoli, Wenninger (14′ s.t. Minami), Linari; Glionna, Losada (35′ s.t. Kramzar), Giugliano, Greggi, Serturini (14′ s.t. Haavi); Andressa (45′ s.t. Ciccotti), Giacinti.
A disposizione: Ceasar, Cinotti, Landstrom, Kajzba, Kollmats.
Allenatore: Spugna.
Arbitro: Maccarini di Arezzo.
Assistenti: Spagnolo di Reggio Emilia e Mastrosimone di Rimini.
Quarto ufficiale: Pasquetto di Crema.
Note: ammonite al 39′ p.t. Bonfantini, al 36′ s.t. Pettenuzzo, al 43′ s.t. Andressa per gioco scorretto; recupero 4′ p.t. e 4′ s.t.; spettatori 150 circa; terreno di gioco in sintetico.

Per il match report completo della sfida tra blucerchiate e giallorosse clicca qui.

altre news