Passa la Spagna, Fernandes e il Portogallo sperano ancora col secondo posto
Adiós qualificazione diretta. La prima semifinalista di questo Europeo Under 21 è la Spagna, regina del Gruppo B. Il Portogallo di capitan Bruno Fernandes (90 minuti in campo e un giallo pesante che gli costa una giornata di squalifica) accarezza la possibilità dell’impresa, ma lascia Gdynia a denti stretti. E ora è tosta.
Report. Ricapitolando quanto successo sul campo la Roja ha aperto le marcature con Saúl Ñíguez, poi nel secondo tempo ha colpito ancora. Autore del parziale 2-0, il letale Sandro Ramíres. La volée di Bruma – il gol più bello della manifestazione fin qui – non è bastata a rimettere in gioco il risultato, perché nel recupero Williams ha piazzato l’allungo decisivo: quello del 3-1.
Speranze. Dopo questo k.o. la Seleção Portuguesa ha una sola possibilità per continuare a sognare Cracovia: battere – con più margine possibile – la Macedonia venerdì e poi incrociare le dita, sperando che nessun’altra seconda sappia fare di meglio, sia in termini di punti che di differenza reti.
altre news
Sgambata in famiglia con la Primavera, martedì la ripresa
Tattica a Bogliasco, sabato ultima seduta settimanale