U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Sampdoria-Lazio: info e modalità straordinarie accrediti media e fotografi

News

Sampdoria-Lazio: info e modalità straordinarie accrediti media e fotografi

L’U.C. Sampdoria comunica le modalità straordinarie di accredito per media e fotografi per Sampdoria-Lazio, valida quale 1.a giornata di campionato di Serie A TIM 2019/20 e in programma domenica 25 agosto p.v. allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova.

La richiesta scritta da parte della testata giornalistica o dell’agenzia di riferimento – completa di nome, cognome, luogo e data di nascita del personale accreditato – andrà inoltrata all’Area Comunicazione entro e non oltre le ore 13.00 di mercoledì 21 agosto 2019, esclusivamente via e-mail all’indirizzo accrediti@sampdoria.it.

Per la gara in oggetto saranno ritenute valide solo le tessere stagionali dei fotografi, mentre per tutti gli altri operatori della comunicazione sarà necessario un nuovo accreditamento. 

Alla domanda andranno inoltre allegate una copia della tessera d’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti e una della carta d’identità; i fotografi dovranno altresì allegare una copia dell’autorizzazione per l’accesso alle competizioni ufficiali Lega Serie A per la stagione 2019/20.

A causa dei lavori di restyling della Tribuna del “Ferraris” si informa che in occasione della gara in oggetto saranno a disposizione dei media due tribune stampa provvisorie e distinte (Sud/Nord) con un numero limitato di sedute. Non sarà possibile concedere più di 2 accrediti a testata e gli stessi saranno erogati esclusivamente per chi è designato a operare sulla partita. Sarà inoltre allestita una sala lavoro, con televisori, nella zona Sud della Tribuna al fine di garantire una eventuale zona coperta in caso di maltempo.

L’ingresso per i media allo stadio non cambierà rispetto al solito al pari delle zone-lavoro nel post-gara.

In base alle normative vigenti si ricorda che non saranno rilasciati accrediti media e fotografi ai non possessori di tessera dell’Ordine dei Giornalisti.

altre news