London Calling: la Sampdoria Primavera in tournée in Inghilterra

Biglietti in tasca, si vola in Inghilterra. La Sampdoria Primavera fa le valigie, pronta a partire per una tournée di cinque giorni a Londra. Da oggi fino al 18 marzo i ragazzi di Ciccio Pedone approfitteranno della sosta del campionato per confrontarsi con altre realtà giovanili di spicco.

Barnet. A ventiquattro ore dall’atterraggio ad Heatrow, i blucerchiati si sposteranno a Camrose Ave – non lontano da “Wembley” – dove sorge “The Hive”, il centro sportivo del Barnet, club di Football League Two. Ed è lì che i nostri ragazzi esordiranno, affrontando l’U19 dei padroni di casa.

Bournemouth. Mercoledì è in programma una seconda amichevole, questa volta contro il Bournemouth. La spedizione doriana farà infatti tappa nel Dorset, sulla sponda meridionale della Gran Bretagna per sfidare all'”Hamworthy Club” i pari età delle Cherries.

Chelsea. Giovedì è in agenda un allenamento al “The Hive”, in attesa del gran finale: venerdì la Primavera scenderà infatti in campo a Cobham contro la selezione U23 del Chelsea. Prima di riprendere la strada per Genova capitan Cioce e compagni proveranno così l’emozione di giocare nell’avveniristico centro sportivo dove giornalmente si ritrovano i Blues di Antonio Conte. Good luck, lads!