U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Andata playoff: 0-0 con la Superba per la Samp Femminile

News

Andata playoff: 0-0 con la Superba per la Samp Femminile

Un legno e due autentici miracoli del portiere avversario non permettono alla Sampdoria U19 di abbattere il muro della Superba. Finisce così a reti bianche l’andata della semifinale playoff del campionato di Eccellenza Femminile, andata in scena al “Ceravolo” di Genova.

Traversa. La posta in palio è alta e la tensione imbriglia le gambe delle contendenti. Tuttavia sono le blucerchiate di Calvi a fare la partita, provando ad aggirare con azioni manovrate l’arcigna retroguardia di casa. Al 25′ una conclusione dal limite dell’area di Valentino non è fortunata: il pallone s’infrange sulla traversa prima di terminare sul fondo. Nella ripresa le squadre si allungano, Traversone al 13′ e Lopez al 27′ devono fare i conti con l’estremo difensore biancoverde e il risultato non si sblocca.

Ritorno. L’approdo alla finalissima con la vincente del confronto tra Pavia e Vado verrà deciso nell’apertissima gara di ritorno, in programma domenica 13 giugno al “Boero” di Genova. A noi, in virtù del miglior piazzamento nella regular season, basterà un pareggio.

altre news