U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Hraiech illude la Primavera ma il Cesena la batte in rimonta

News

Hraiech illude la Primavera ma il Cesena la batte in rimonta

Si interrompe dopo otto giornate la striscia di risultati utili consecutivi della Sampdoria Primavera, battuta in rimonta al centro sportivo "Alberto Rognoni" di Villa Silva di Lizzano dai padroni di casa del Cesena. Dopo una buona partenza, capitalizzata alla metà del primo tempo dal gol di Saber Hraiech, i ragazzi di Enrico Chiesa hanno dovuto fare i conti con la reazione dei pari età romagnoli capaci di pareggiare i conti dopo soli 9 minuti dalla ripresa con Pedrabissi, abile a sfruttare una leggerezza difensiva blucerchiata.

Passo falso. Agguantato il pari, il Cesena a quel punto ha avuto il merito di credere nella rimonta e, ad un minuto dal triplice fischio, ha trovato con Raffini la rete del definitivo 2-1 che ha permesso alla formazione di Gabriele Angelini di ottenere l'intera posta in palio. I bianconeri raggiungono così quota 12 punti in classifica, mentre la Samp resta ferma a quota 25. Già giovedì prossimo – il 30 gennaio – capitan Lombardo e compagni avranno l'opportunità di riscattare il passo falso nell'anticipo di campionato con il Siena, in programma sul sintetico dell'"Andersen" di Sestri Levante.

Cesena      2
Sampdoria 1
Reti:
p.t. 25' Hraiech; s.t. 9' Pedrabissi, 44' Raffini.
Cesena (4-4-2): Benedettini; Venturini, Gabrielli, Ahmetovic (1' s.t. Raffini), Mordini; Braccini, Yabrè, Prati, Ballardini (8' s.t. Gaiani); Pierfederici, Pedrabissi.
A disposizione: Iglio, Bevitori, Pellizzari, Gaiani, Camara, Casieri, Moncini.
Allenatore: Gabriele Angelini.
Sampdoria (4-3-3): Falcone; Luciani (12' s.t. Petdji Tsila), Lombardo, Zigrossi, Dejori; Fenati, Ivan, Hraiech; Rolando, Oneto, Ciccone (25' s.t. Manaj).
A disposizione: Massolo, Bottino, Cataldo, Cocurullo, Addiego Mobilio, Corsini.
Allenatore: Enrico Chiesa.
Arbitro: Ranaldi di Tivoli.
Assistenti: Evoli di Bologna e Scarpa di Reggio Emilia.
Note: espulso all'44' s.t. Raffini per doppia ammonizione; ammoniti al 27' p.t. Zigrossi, al 38' p.t. Luciani, al 20' s.t. Prati, al 30' s.t. Yabrè per gioco scorretto, al 44' s.t. Manaj per proteste; al 49' s.t. Braccini, Pedrabissi e Pierfederici per comportamento non regolamentare; recupero 1' p.t. e 4' s.t.; spettatori 200 circa; terreno di gioco in non perfette condizioni.

altre news