Passione indelebile: quota 11.000 ad un passo, il 25 luglio stop alle prelazioni
Nel mirino della campagna abbonamenti 2016/17 dell’U.C. Sampdoria c’è quota 11.000 tessere. E – scusate se è poco – ormai è davvero ad un passo. Nella lunga maratona che ci porterà fino al termine ultimo del 19 agosto, quella del 25 luglio è una tappa da ricordare, perché scadrà la possibilità di esercitare la propria prelazione.
Ricevitorie. Nell’ultimo scatto verso i rinnovi però è bene ricordare che – per coloro la cui SAMPCARD è ancora attiva – è preferibile prediligere l’acquisto della tessera annuale nelle ricevitorie Listicket autorizzate oppure online, al fine di rendere più agile la coda nei Sampdoria Point di via Cesarea e via Travi.
Capitolo prezzi. Accaparrarsi un posto a Marassi per tutta la stagione (19 gare della Serie A TIM più il terzo turno di TIM Cup) è fortemente vantaggioso rispetto all’acquisto del singolo biglietto: basti pensare che il costo per partita di un abbonamento intero in Gradinata Sud è inferiore agli 11,00 euro. Illustriamo però qualche ulteriore esempio: per vedere una gara nello stesso settore un Under 18 spende 5,00 euro (4,74 euro per la Nord); che salgono a 6,00 se sia passa nei Distinti. La media-gara per una donna o un Over 60 in Tribuna Superiore o nei Distinti invece è di 11,00 euro e scala a 6,84 euro in caso si preferisca guardare il Doria dalla Nord.
Per vedere i prezzi e le medie-gara nei dettagli clicca qui.