Next Generation: Tarros Sarzanese e Aullese pronte per la nuova stagione
Next Generation Sampdoria è una macchina in continuo movimento e il responsabile del progetto Stefano Ghisleni si sta occupando in questi giorni di fare il tagliando per le diverse società pronte a partire per la nuova stagione sportiva. Questa volta è toccato alla Tarros Sarzanese e all’Aullese 1919 ricevere la visita dell’emissario blucerchiato.
Tarros. La prima tappa in programma era quella al centro tecnico degli spezzini, dove – con Carmelino Longo – sono state poste le basi per “Bimbi al centro”, l’iniziativa del club dedicata all’avviamento allo sport dei bambini più piccoli.
Aullese. La seconda, ad Aulla, ha invece permesso a Ghisleni di osservare in azione la leva 2002 – in amichevole con la Carrarese – e poi anche i 2004 e 2005. Al termine degli allenamenti, c’è stato poi modo di confrontarsi con il responsabile del Settore Giovanile neroverde Enzo Mastroici e programmare l’anno.
?⚽ #NextGenerationSampdoria: #TarrosSarzanese e #Aullese pronte per la nuova stagione ➡ https://t.co/SSbc5VBWfE pic.twitter.com/h5LXqwtJjo
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 10 settembre 2016