U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Next Generation: grande festa a Vado, riunione tecnica con la Virtus Scerne

News

Next Generation: grande festa a Vado, riunione tecnica con la Virtus Scerne

A Vado è stata una bellissima festa. Un sabato di grande calcio giovanile, reso possibile grazie all’impegno della Sampdoria e del Vado nel progetto Next Generation. Un sincero grazie da parte della società doriana va, in particolare, al presidente rossoblù Tarabotto, ai dirigenti Eretta e Bossolino e ai tanti collaboratori impegnati sul campo nel weekend.

Amichevoli. Nella splendida cornice del centro sportivo “Dagnino” si sono affrontate le leve 2004,  2006 e 2007 dei due club, dando vita ad uno spettacolo divertente e colorato, visto che tutti indossavano la maglia blucerchiata. Grande soddisfazione da parte del responsabile del Settore Giovanile Giovanni Invernizzi per questa giornata di sport e per il ruolo – sempre più importante – che la Samp ha iniziato a svolgere nel ponente ligure.

Riunione. Gli appuntamenti del progetto dedicato alle affiliate non si fermano qui. Oggi è infatti in programma una riunione di carattere tecnico tra l’emissario doriano Stefano Ghisleni e la dirigenza della Virtus Scerne.

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25