U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Giampaolo non demorde: «Sconfitta immeritata, questa è la strada giusta»

News

Giampaolo non demorde: «Sconfitta immeritata, questa è la strada giusta»

Battagli, per lunghi tratti domini, sicuramente meriti e poi perdi. È successo a Roma, è ricapitato oggi. Peccato davvero, perché per Marco Giampaolo e la sua giovane truppa centrare i tre punti avrebbe rappresentato una grande iniezione di fiducia. «L’errore finale di Skriniar ci ha puniti oltremodo – racconta il mister ai media -, perché non meritavamo di perdere. Non posso colpevolizzare il ragazzo: è una sbadataggine tecnica e come tale può capitare».

Episodi. 0-1 duro da digerire, ma vedere le magliette zuppe di sudore ha la sua importanza. «La cosa che chiedo continuamente alla squadra è di uscire sempre a testa alta – continua il tecnico, soffermatosi in zona-Samp TV -, e stasera abbiamo dato tutto. Poi ci sono gli episodi, che sono in grado di decidere le partite. Il gol di Barreto? Mi dicono fosse regolare, ma non possiamo rigiocarla».

Atteggiamento. Insomma, anche se dopo due k.o. di fila sembra surreale a dirsi, questa è la strada giusta. «Ovviamente i risultati sono fondamentali – conclude -. Ma che si vinca o che si perda, bisogna sempre ripartire e farlo con l’atteggiamento giusto».

altre news