U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Un Goal per l’Italia, Ferrero da Norcia: «Insieme possiamo farcela»

News

Un Goal per l’Italia, Ferrero da Norcia: «Insieme possiamo farcela»

Serata di grandi emozioni a Norcia per l’evento Un Goal per l’Italia, in onda ieri con grande successo su Rai1, promosso da Ministro per lo Sport e Federazione Italiana Giuoco Calcio, organizzato da Master Group Sport. Una notte speciale dedicata alle società calcistiche dilettantistiche del Centro Italia attive nei territori colpiti dagli eventi sismici dello scorso anno.

Sport. L’evento televisivo, infatti, aveva come obiettivo la raccolta fondi per supportare il programma Il Calcio Aiuta sviluppato dalla FIGC, con il patrocinio del Ministro per lo Sport e in collaborazione con Vasco Errani, il Commissario Straordinario del Governo per la ricostruzione, allo scopo di garantire il ritorno alla pratica sportiva nelle aree interessate dal sisma, in particolare per ragazzi e bambini.

Vicinanza. «Insieme possiamo farcela. Dobbiamo crederci e ricostruire insieme le nostre città». Con queste parole il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è intervenuto nel corso della serata, sottolineando la concreta vicinanza della società e dei suoi tifosi alle popolazioni colpite dalla tragedia.

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25