Montevago a segno: un punto a Cagliari per la Primavera
Un punto per ripartire. Reduce da tre sconfitte consecutive, la Sampdoria di Tufano torna a muovere la classifica conquistando un punto prezioso in casa del Cagliari. Già al 5′ Montevago sblocca la contesa di “Asseminello” con una conclusione dai 25 metri che non lascia scampo a Lolic. La gioia per il vantaggio però dura poco: al 25′ Griger raccoglie un traversone di Masala e di prima intenzione infila Tantalocchi. Ancora Montevago si rende pericoloso poco prima dell’intervallo ma il suo colpo di testa è alzato in angolo dall’estremo rossoblù. Nella seconda parte di gara entrambi gli allenatori provano a cambiare le sorti dell’incontro attingendo forze fresche dalla panchina ma la girandola di cambi non incide sul risultato finale: finisce 1-1.
Cagliari 1
Sampdoria 1
Reti: p.t. 5′ Montevago, 25′ Griger.
Cagliari (4-3-1-2): Lolic; Zallu, Palomba, Carboni (20′ s.t. Mameli), Cavuoti; Veroli, Idrissi, Caddeo (20′ s.t. Belloni); Masala; Griger, Vinciguerra.
A disposizione: Iliev, Conti, Pintus, Kosiqi, Deriu, Vitale, Arba, Konate, Sulis, Yanken.
Allenatore: Filippi
Sampdoria (3-5-2): Tantalocchi; Villa, Peretti, Miettinen (21′ s.t. Conti); Savio (47′ s.t. Cesari), Paoletti, Cecchini (47′ s.t. Uberti), Pozzato, Bianchi (33′ s.t. Porcu); Ivanovic (21′ s.t. Chilafi), Montevago.
A disposizione: Scardigno, Pellizzaro, Polli, Ntanda, Caruana, Leonardi, Lika.
Allenatore: Tufano.
Arbitro: Maggio di Lodi.
Assistenti: Tchato di Aprilia e Pressato di Latina.
Note: ammoniti al 24′ s.t. Veroli e al 41′ s.t. Peretti per gioco scorretto; recupero 2′ p.t. e 4′ s.t.; spettatori 100 circa; terreno di gioco in buone condizioni.