U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Primavera: la Samp si illude, il Frosinone rimonta e vince

News

Primavera: la Samp si illude, il Frosinone rimonta e vince

Battuta d’arresto esterna per la Sampdoria di Tufano, superata in rimonta 5-2 dal Frosinone nella 23.a giornata del campionato Primavera 1 TIM. Al “Città dello Sport” di Ferentino i giovani blucerchiati approcciano benissimo alla gara sbloccandola al 7’ con Montevago su un suggerimento orizzontale di Segovia. Il trequartista riveste i panni di assist man al 25’ quando verticalizza all’indirizzo di Leonardi che a tu per tu con Palmisani non sbaglia. A ridosso dell’intervallo però i gialloblù la riaprono con Condello che buca sul primo palo Scardigno. Una rete pesante da digerire per i nostri che al 10′ della ripresa incassano il 2-2 sempre ad opera di Condello. Il Frosinone, galvanizzato dal recupero, completa la rimonta al 18′ con Selvini. Non riusciamo a reagire e a riproporci così i padroni di casa due minuti dopo la chiudono ancora con Selvini. Nel finale, al 34′, Condello direttamente dalla bandierina incrementa ulteriormente il divario.

Frosinone  5
Sampdoria 2
Reti: p.t. 7’ Montevago, 25’ Leonardi, 46’ Condello; s.t. 9′ e 34′ Condello, 18′ e 20′ Selvini.
Frosinone (4-3-3): Palmisani; Pahic, Maestrelli, Maura, Rosati (1′ s.t. Ferrieri); Mulattieri (1′ s.t. Afi), Peres, Errico (31′ s.t. Pera); Condello (42′ s.t. Stefanelli), Selvini (31′ s.t. Jirillo), Cangianiello.
A disposizione: Stellato, Di Chiara, Milazzo, Zettera, Gomes, Pozzi, Macej, Gozzo, Stazi, Voncina.
Allenatore: Gorgone.
Sampdoria (3-4-1-2): Scardigno; Miettinen (11′ s.t. Lotjonen), Aquino, Migliardi; Porcu (35′ s.t. Chilafi), Uberti (21′ s.t. Conti), Cecchini, Di Mario; Segovia; Montevago (35′ s.t. Tozaj), Leonardi (21′ s.t. Ivanovic).
A disposizione: Ragher, Gentile, Pozzato, Ntanda, Straccio, Caruana, Peretti.
Allenatore: Tufano.
Arbitro: Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto.
Assistenti: Dell’Arciprete di Vasto e Lauri di Gubbio.
Note: ammoniti al 10’ p.t. Leonardi, al 34’ p.t. Montevago, al 35’ p.t. Maura, al 47′ s.t. Conti per gioco scorretto; recupero 1′ p.t., 4′ s.t.; spettatori 200 circa; terreno di gioco non in perfette condizioni.

altre news