U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Palombo: «Chiudere bene per tifosi, mister e società»

News

Palombo: «Chiudere bene per tifosi, mister e società»

Il rammarico di Angelo Palombo: «Visti i risultati, soprattutto quello del Palermo, siamo amareggiati. Adesso conta solo vincere la prossima davanti al nostro pubblico».

13_palombo-fioreHa lo sguardo rivolto verso il basso Angelo Palombo, lo sguardo di uno che la sconfitta non l'ha digerita. Già, l'1-0 subito a Livorno ha dato fastidio al centrocampista blucerchiato, che non nasconde la sua delusione: «C'è grande rammarico – comincia il ragazzo di Ferentino -, abbiamo perso una partita sicuramente difficile, ma che potevamo gestire meglio. Peccato anche per il risultato che arriva da Ascoli, dove il Palermo ha perso a sorpresa. Vincendo, avremmo potuto affrontare il finale di stagione in un'altra maniera». Ma ciò non significa comunque mancanza di stimoli: «Assolutamente no – conferma Palombo -, vogliamo chiudere bene il campionato e ci proveremo già domenica contro il Catania, partita da vincere davanti al nostro stupendo pubblico che anche a Livorno ci ha dato una gran mano. Onorare il nostro impegno fino in fondo è un dovere che abbiamo verso di loro, verso il mister e verso la società, perciò le motivazioni non possono mancare».
Tornando al campo, gara divisa a metà. Primo tempo combattuto dove il Doria secondo Palombo ha offerto un po' troppo il fianco, nella ripresa qualche miglioramento: «Sicuramente non abbiamo giocato benissimo – premette Angelo -, ma nel secondo tempo si è visto qualcosina in più da parte nostra rispetto al primo. Abbiamo fatto tanti cross, purtroppo là davanti Quagliarella era isolato e più di quel che ha dato non era possibile chiedergli».
Il settimo posto Uefa scappa via definitivamente, ma il problema è che con la sconfitta di domenica – e il successo dell'Atalanta ad Udine – anche l'ottavo è a rischio: «Vediamo che succede – taglia corto Palombo -, noi daremo tutto come sempre: i conti li faremo alla fine».

Speciale Livorno-Samp. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Picchi.

Nella foto Pegaso, Angelo Palombo in un contrasto con Stefano Fiore del Livorno.

altre news