Ancora uno sguardo al futuro: dal Bari arriva Mirko Eramo
Il centrocampista di Acquaviva delle Fonti (Bari), classe 1989, arriva in blucerchiato con la formula della compartecipazione.
Quella dei giovani è una politica che soprattutto in questo ultimo biennio ha portato ottimi frutti al sodalizio di Corte Lambruschini: basti ricordare le due finali-scudetto conquistate da Primavera e Giovanissimi Nazionali poche settimane fa. E così, nella giornata in cui vengono ufficializzati i passaggi di cinque ragazzi del vivaio ad altre società, nell'ottica di una logica crescita tecnico-agonistica, la Samp registra anche un prezioso colpo in entrata.
L'U.C. Sampdoria S.p.a. infatti, comunica di aver acquisito a titolo di compartecipazione dalla società A.S. Bari S.p.a. i diritti sportivi del calciatore Mirko Eramo.
Mirko, centrocampista centrale, è nato ad Acquaviva delle Fonti il 12 Luglio 1989. Nell'ultima stagione agonistica ha vestito la casacca dei "galletti" in 7 occasioni segnando anche un magnifico gol allo stadio San Paolo contro il Napoli. Per il resto della stagione ha poi contribuito all'ottimo campionato della Primavera barese allenata da Vincenzo Tavarilli.
Nella foto asbari.it, Mirko Eramo in festa dopo il gol segnato con il Bari.